Satinatura

Lavorazioni precise di satinatura raffinata dei metalli a Voghera

La satinatura dei metalli non preziosi è una lavorazione sempre più richiesta dai clienti dellaP.M.V. Puliture Metalliche Vogheresi. 
Questo tipo di lavorazione richiede una particolare esperienza ed è in grado di rendere il prodotto esteticamente più attraente.  
La satinatura si ottiene con trattamenti abrasivi tridimensionali per rendere il metallo rifinito con quel caratteristico aspetto opaco che risulta molto elegante e raffinato. 
P.M.V. è dotata di attrezzature all'avanguardia e di macchinari di ultima generazione per lavorare metalli satinati di ottima qualità e rifinitura.  
Read More

Cos'è la lavorazione opaca dei metalli

La satinatura è una particolare lavorazione che viene effettuata con l'utilizzo di dischi e nastri abrasivi per conferire al metallo un caratteristico aspetto opaco che lo rende esteticamente raffinato. 
La satinatura viene realizzata con macchinari e dischi particolari, che conferiscono al metallo una finitura più o meno marcata, a seconda delle esigenze. 
P.M.V. Puliture Metalliche è dotata di macchinari d'ultima generazione per la satinatura ed è leader nel settore per competenza e professionalità acquisite da oltre  quarant'anni.

Le tecniche di satitanatura

Satinare i metalli significa conferire agli stessi un aspetto esteticamente attraente. Le tecniche di satinatura o di graffiatura sono utilizzate nella produzione di manufatti, anche per coprire eventuali difetti. 
 P.M.V. effettua operazioni di satinatura tramite particolari strumenti abrasivi che sono in grado di lavorare qualsiasi superficie metallica, in piccole e grandi dimensioni.
In base alle specifiche richieste del cliente, la satinatura può essere più o meno profonda, per un effetto estetico distinto ma sempre di prima scelta ed elegante. 
La satinatura si applica su metalli quali l’acciaio, l’alluminio, l’ottone ed il ferro. 

Compila l'apposito modulo di contatto per richiedere un preventivo a costo zero

Richiedi un preventivo
Share by: